Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/fincirco/public_html/includes/menu.inc).

CON FINCIRCOLI UN SERVIZIO PER PRESENTARE LA DOMANDA DI CONTRIBUTO AL BANDO VOUCHER

Dando seguito alla nostra precedente comunicazione, rammentiamo che  dallo scorso 11 ottobre è possibile presentare la domanda del contributo a fondo perduto di Euro 5.000 per la realizzazione di progetti di investimento di almeno Euro 6.500.
Una OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE per tutti i Circoli, anche per quelli in affitto di ramo d'azienda.
I progetti dei circoli devono riguardare spese per:
- l’acquisto, la costruzione, la ristrutturazione, la trasformazione, l’ampliamento dei locali sede dell’attività;
- la predisposizione, il rinnovo, l’ampliamento delle attrezzature e degli arredi per le attività sia di somministrazione alimenti che sociali e amministrative.
 
Le domande di contributo possono essere presentate sino alle ore 12.00 del 4 novembre a Unioncamere Lombardia, esclusivamente tramite il sito  http://webtelemaco.infocamere.it.
Per presentare la domanda è necessario essere registrati al sito di Telemaco.
Al link seguente trovate le istruzioni per la registrazione, che deve essere fatta almeno 48 ore prima della presentazione della domanda.
http://www.lom.camcom.it/?/menu-di-sinistra/Bandi---contributi-alle-imprese
Ricordiamo che la valutazione è a sportello valutativo, quindi oltre alla qualità del progetto è rilevante anche l’ordine di presentazione della domande.
Il bando completo e i moduli obbligatori (domanda di contributo e dichiarazione de minimis) possono essere consultati e scaricati da questo link http://www.lom.camcom.it/?/menu-di-sinistra/Bandi---contributi-alle-imprese/Bandi-aperti

Informazioni generali sul bando possono essere richieste alla Segreteria del Dipartimento.

 CON FINCIRCOLI  UN SERVIZIO PER PRESENTARE LA DOMANDA DI CONTRIBUTO
Il Dipartimento per facilitare la partecipazione al Bando e affrontare correttamente le procedure on-line ha affidato a Fincircoli l’attività di consulenza specifica con
-           servizio di redazione e invio della domanda, al costo di Euro 200,00 + IVA (50% a presentazione della domanda e 50% a approvazione del contributo)
La consulenza può essere prenotata telefonando ai numeri 02 28456269 – 02 28456202
Per accedere Servizio Fincircoli: redazione e inoltro della domanda è necessario essere registrati a Telemaco e disporre di dispositivo per la firma digitale (smart card o chiavetta). Per chiarimenti telefonare agli stessi numeri.
In allegato i documenti necessari da presentare in sede iappuntamento con Fincircoli.


Anche ai fini dei rapporti con Regione Lombardia, invitiamo anche i circoli che non intendono accedere al servizio Fincircoli, ma stanno presentando o intendono presentare domanda di contributo, a comunicarlo al Dipartimento.

Un cordiale saluto a tutti.

AllegatoDimensione
PDF icon documenti_per_servizio_fincircoli.pdf461.69 KB