Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2404 di /home/fincirco/public_html/includes/menu.inc).

News 2012

Martedì, 24 Gennaio 2012 | Novità

Non sono purtroppo casi isolati, quelli di Circoli che debbano ricorrere a dei legali per tutelarsi nella gestione della propria attività diretta, nel rapporto con i propri affittuari, nel rispondere a cause intentate da vicini o da altri soggetti, nelle cause di lavoro e quant'altro.

Molto spesso ci si rivolge a studi legali che, lontani dal mondo cooperativo, non riescono a cogliere le peculiarità e le difficoltà del mondo della circolistica.

Abbiamo pertanto ritenuto utile selezionare una serie di studi legali che, nella loro storia professionale abbiano già dato prova di positivi rapporti con il mondo cooperativo e che si siano detti disponibili ad applicare tariffe agevolate ai Circoli, al fine di stipulare delle specifiche convenzioni per i Circoli.

I contatti sono già stati avviati e saremo quindi in grado, a breve, di fornire l'elenco completo di questi studi e le condizioni agevolate da essi applicati.