Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/fincirco/public_html/includes/menu.inc).

ACCISE AGEVOLATE PER IL CONSUMO DEL GAS NEI CIRCOLI

Possibili risparmi del 90% delle imposte erariali e del 50% dell'addizionale!  Molti Circoli che gestiscono direttamente le attività di somministrazione e ristorazione possono usufruire di AGEVOLAZIONI sulle accise del GAS, con abbattimenti del 90% dell’Imposta Erariale e del 50% dell’Addizionale; con risparmi stimabili in circa €170,00 per ogni 1.000 metri cubi di consumo di gas.
L’agevolazione non è automatica, dipende dall’attività e dal codice ATECO e viene applicata solo a fronte di specifica “richiesta della cooperativa”. Pensiamo che molti Circoli, non conoscendone l’esistenza, non ne abbiamo mai fatto domanda o e che possano – a loro insaputa - aver perso l’agevolazione in occasione di precedenti passaggi di fornitore.
Dolomiti Energia, con la quale abbiamo stipulato un ACCORDO per la fornitura di GAS “Pulito” (emissione di CO2 compensata) a prezzi scontati, oltre che fornire un conteggio personalizzato sul RISPARMIO che ogni circolo potrebbe realizzare sul COSTO del GAS aderendo alla convenzione, si prende carico di fare una verifica dello stato di applicazione delle imposte erariali e di attivare l’eventuale procedura per ottenerne l’abbattimento.
Nel ricordare che l’accordo con Dolomiti Energia vale sia per i Circoli in gestione diretta che per quelli in affitto, siamo a vostra disposizione per ogni verifica e/o richiesta di chiarimento;  per verificare la vostra situazione, vi basterà inviare una copia della BOLLETTA del GAS ai nostri uffici (e-mail rino.borghi@lombardia.legacoop.it oppure il fax 02-2847689); otterrete così, gratuitamente e senza impegno,  una analisi ed una simulazione del RISPARMIO PREVENTIVABILE.