Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/fincirco/public_html/includes/menu.inc).

5.000 EURO A FONDO PERDUTO: NON PERDIAMO QUESTA OPPORTUNITA'

Come già saprete, Regione Lombardia ha stanziato un’importante somma a favore delle Imprese Cooperative, finalizzata al sostegno dei CIRCOLI LOMBARDI.

- LA DOMANDA ENTRO IL 4 NOVEMBRE:
C’è tempo fino al 4 novembre per presentare la domanda per ottenere il voucher di € 5.000 a FONDO PERDUTO per interventi di miglioramento dei Circoli su una spesa complessiva minima effettuata pari a euro 6.500 (al netto di Iva).

- PER ESEGUIRE I LAVORI/SPESE CI SARA' TEMPO SINO A META' DEL PROSSIMO ANNO.
Una volta presentata la domanda (entro il 4 novembre) ed ottenuta l’approvazione, ci sono ben 6 MESI di tempo per realizzare i lavori (che indicativamente andranno effettuati entro i mesi di maggio/giugno del 2017). Possiamo quindi considerare questo bando come un’importante OPPORTUNITA’ di intervento per il prossimo futuro, utilizzando un contributo regionale che andrà a coprire circa il 75% del costo (su euro 6.500 di spesa se ne recuperano infatti euro 5.000).

- IN CASO DI NECESSITA' SI POTRA' OTTENERE UN ANTICIPO.
Inoltre, per favorire i Circoli in questa operazione, abbiamo raggiunto un accordo con Banca Prossima sulla possibilità di ottenere un'anticipazione sul contributo.

- FINCIRCOLI VI ACCOMPAGNERA' NELLA DOMANDA.
Il Dipartimento, tramite Fincircoli, ha impostato un servizio (a costi contenuti) per la presentazione della domanda: vi basterà chiamare i nostri uffici per prendere un appuntamento e ricevere tutte le indicazioni sulla documentazione necessaria.
Invitiamo quindi caldamente tutti i Circoli a non sottovalutare questa opportunità.
I tempi per realizzare i lavori non sono stretti, ed in caso di limitata liquidità si potrà anche richiedere un anticipo economico tramite Banca Prossima.

PER OGNI INFORMAZIONE NON ESITATE A CHIAMARE I NOSTRI UFFICI tel. 02-28456269 oppure 02-28456202 O A CONSULTARE IL NOSTRIO SITO www.fincircoli.it