Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Comunicazioni

Venerdì, 7 Aprile 2017 | Comunicazioni

Proseguendo nell’azione di attento monitoraggio delle condizioni economiche applicate alla convenzione, ci siamo incontrati con il Consulente DOLOMITI Energia per valutare l’andamento dei prezzi dell’energia elettrica. In relazione alle sensibili variazioni subite dal mercato (determinata dalle note vicende del blocco delle centrali nucleari francesi e al conseguente incremento della domanda) si è aperta una fase di instabilità che ci porta a ritenere prudenziale, oltre che in questo momento anche conveniente, passare dal prezzo variabile al PREZZO FISSO.
Tutti i Circoli che hanno aderito al GRUPPO DI ACQUISTO, saranno pertanto a breve contattati dal Sig. Turati - consulente Dolomiti Energia, che proporrà la formalizzazione di tale passaggio. Con il costante monitoraggio che la convenzione ci offre, riusciamo a mantenere i contratti sempre aggiornati alle continue evoluzioni delle condizioni di mercato, garantendo così ai Circoli aderenti una corretta gestione dei costi energetici.
I Circoli che ancora non fanno parte del Gruppo di Acquisto possono valutare la loro ADESIONE: con un minimo sforzo (basta inviarci copia di una bolletta) potranno verificare il RISPARMIO di cui beneficiare.
Per informazioni contattare i nostri uffici: tel. 02-28456269

Mercoledì, 18 Gennaio 2017 | Comunicazioni

S e m i n a r i o: 
ESSERE AMMINISTRATORE DI UNA COOPERATIVA:
“Obblighi e Responsabilità”

Per rispondere alle richieste pervenuteci da alcune cooperative si propone - in collaborazione con il Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo - la seconda edizione del SEMINARIO rivolto agli attuali e/o futuri amministratori delle Cooperative nostre associate.

Nella giornata verranno affrontati i problemi che più frequentemente gli amministratori ci sottopongono e verranno offerti strumenti, suggerite buone pratiche e proposti comportamenti utili ad affrontarli.

Il seminario è programmato per Sabato 28 gennaio 2017
presso il Circolo di Unità Proletaria – Via Monza 140 - MILANO
con inizio alle ore 9.30 e termine alle ore 12.30

L'incontro si articolerà sui seguenti temi:

• Essere membri di un Consiglio di Amministrazione di una cooperativa: obblighi e responsabilità;
• Responsabilità collegiale e responsabilità individuale;
• La rappresentanza legale

In allegato trovate la scheda di adesione e l'indicazione relativa al versamento delle quote di adesione.
Il seminario si terrà al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti: in caso di annullamento, le quote versate saranno interamente rimborsate.

Come di consuetudine il nostro ufficio è a vostra disposizione per ogni ulteriore approfondimento tel. 02-28456269 oppure 02-28456202

 

 

Pagine

Subscribe to RSS - Comunicazioni