Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/fincirco/public_html/includes/menu.inc).

NOVITA': GRUPPO DI ACQUISTO ENERGIA ELETTRICA

Proseguendo nell’azione di attento monitoraggio delle condizioni economiche applicate alla convenzione, ci siamo incontrati con il Consulente DOLOMITI Energia per valutare l’andamento dei prezzi dell’energia elettrica. In relazione alle sensibili variazioni subite dal mercato (determinata dalle note vicende del blocco delle centrali nucleari francesi e al conseguente incremento della domanda) si è aperta una fase di instabilità che ci porta a ritenere prudenziale, oltre che in questo momento anche conveniente, passare dal prezzo variabile al PREZZO FISSO.
Tutti i Circoli che hanno aderito al GRUPPO DI ACQUISTO, saranno pertanto a breve contattati dal Sig. Turati - consulente Dolomiti Energia, che proporrà la formalizzazione di tale passaggio. Con il costante monitoraggio che la convenzione ci offre, riusciamo a mantenere i contratti sempre aggiornati alle continue evoluzioni delle condizioni di mercato, garantendo così ai Circoli aderenti una corretta gestione dei costi energetici.
I Circoli che ancora non fanno parte del Gruppo di Acquisto possono valutare la loro ADESIONE: con un minimo sforzo (basta inviarci copia di una bolletta) potranno verificare il RISPARMIO di cui beneficiare.
Per informazioni contattare i nostri uffici: tel. 02-28456269