Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/fincirco/public_html/includes/menu.inc).

NUOVA CONVENZIONE PER GLI ADEMPIMENTI IN TEMA DI SICUREZZA

E’ stata stipulata una nuova convenzione con la Società di consulenza SCA Snc di Monza per quanto concerne gli adempimenti inerenti la SICUREZZA SUL LAVORO e l’IGIENE E SICUREZZA DEGLI ALIMENTI. (HACCP).  Da oggi sarà possibile, per i Circoli associati, avvalersi  di un ulteriore servizio in convenzione  in tema di sicurezza ( stesura e/o aggiornamento del DVR, assegnazione di incarico esterno di RSPP, formazione dei lavoratori) e di igiene e sicurezza alimenti (stesura, aggiornamento e consulenza inerente i manuali di autocontrollo Haccp).  Con questa nuovo convenzione si aggiunge inoltre la possibilità di usufruire, della   Formazione Haccp “ ON LINE”  a prezzi convenzionati e riservati ai Circoli nostri associati.
Sono previsti  altri moduli  FAD (formazione a distanza) su temi  quali ad es la formazione di base per i lavoratori e l’aggiornamento delle figure di RSPP, dei Preposti, degli Addetti Prevenzione Incendi e Emergenza.

Maggiori informazioni, dettagli e costi,  li trovate sul nostro sito www.finciroli.it nelle pagine riservate alla SICUREZZA E IGIENE