Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/fincirco/public_html/includes/menu.inc).

NAZCA: UNA CONVENZIONE PER APRIRE AI NOSTRI CIRCOLI UN "...ANGOLO DI SOLIDARIETA'"

Aprire nei nostri spazi un angolo dedicato al commercio EQUO SOLIDALE rappresenta un importante segnale di attenzione a questo nuovo modello di solidarietà internazionale.
Non servono grandi investimenti né grandi spazi e/o magazzini; si può dare concreto segnale della nostra attenzione dedicando un piccolo “angolo” a snack e caramelle equosolidali  o inserire nelle proposte della somministrazione succhi, bibite, te, tisane e altri  numerosi prodotti che troverete nel listino.

Al fine di favorire  i Circoli che decidessero di aderire a questo piccolo progetto, abbiamo stipulato una convenzione con la Coop. Nazca  di Milano che fa parte del Consorzio CTM Altromercato, che potrà fornirvi tutti i prodotti equo-solidali a proprio listino con sconti a partire dal 16% e sino al 25%.

Sul nostro sito nella sezione "Convenzioni"  potrete scaricare il listino e trovare tutti i riferimenti; potrete inoltre contattare direttamente il loro agente commerciale Sig. Picone Simone al cell 327 3668675.