Fincircoli

Cooperativa Consortile

Circoli Cooperativi Lombardia

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/fincirco/public_html/includes/menu.inc).

GRUPPO DI ACQUISTO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

•    UNIRE i consumi per abbattere i  COSTI
•    Scegliere ENERGIA PULITA per abbattere l'INQUINAMENTO

I DATI DELLE PRIME ADESIONI CONFERMANO LA CONVENIENZA del GRUPPO, con un RISPARMIO MEDIO DEL 22,85%                    


I primi dati sulle adesioni al gruppo di acquisto CONFERMANNO LA POSITIVITA’ della scelta.
Nei Circoli che hanno già aderito, si è realizzato un  RISPARMIO MEDIO  del 22,85% (con  picchi  del 50%).
Negli altri Circoli che hanno già chiesto i conteggi e che al momento sono ancora in fase di valutazione, i risparmi  si sono comunque dimostrati non da meno, collocandosi in numerosi casi ben oltre i 1000 euro annui e con picchi che vanno a sfiorare i 3000 euro di risparmio  (solo in alcuni  casi,  caratterizzati da consumi molto bassi,   la convenienza limitata  non incoraggia il passaggio).

Verificata, nel concreto,  la convenienza è adesso importante rafforzare questa esperienza  andando ad un consolidamento dei dati di CONSUM0 del GRUPPO.
L’offerta si è basata  su una stima di consumi collettivi di almeno 500 Mwh. Ad oggi abbiamo ottenuto richieste di preventivi da una  trentina di Circoli per un monte di consumi di  oltre 800 Mwh; un potenziale di  consumi quindi più che sufficiente a consolidare il gruppo e  che auspichiamo possa tradursi  presto in altrettante adesioni, portando così al consolidamento  del gruppo stesso e della propria forza negoziale.

Confidiamo  pertanto che i Circoli (o i gestori degli stessi)  che già hanno chiesto e ottenuto un conteggio vadano ad una rapida formalizzazione della propria adesione (consolidando così il proprio risparmio) e che tutti gli altri si attivino per richiedere  un conteggio personalizzato che, ricordiamo, non comparta alcun impegno o costo, ma potrà facilmente tradursi in una  scelta di un  concreto risparmio per la propria cooperativa (od anche  per i propri GERENTI, dato il gruppo  è esteso anche alle bollette a loro intestate).

Chiedere i conteggi con la simulazione del proprio eventuale risparmio è semplice, non ha costi ed è senza impegno: vi sarà sufficiente ritornare a Fincircoli la copia di una bolletta recente per ricevere poi – nel giro di pochi giorni - una previsione del risparmio che si potrebbe realizzare aderendo al gruppo.

Per informazioni contattate i nostri uffici al numero 02-28456269