VOUCHER A SOSTEGNO CIRCOLI LOMBARDIA
Come già saprete, Regione Lombardia ha stanziato un’importante somma a favore delle Imprese Cooperative, finalizzata al sostegno dei CIRCOLI LOMBARDI.
Si tratta di un contributo a FONDO PERDUTO dell’importo di € 5.000,00 a fonte di € 6.500,00 di spesa minima per interventi di miglioramento delle attrezzature e o della struttura.
Possiamo quindi considerare questo bando come un’importante OPPORTUNITA’ di intervento per I Circoli cooperativi.
Le risorse messe a disposizione per il 2016 sono state pienamente utilizzate; l’alto livello di gradimento e di richiesta da parte dei Circoli, fa ben sperare che tale forma di finanziamento possa consolidarsi e divenire un punto fermo di sostegno alla circolistica lombarda.
Sarà nostra cura dare tempestiva informazione della auspicata RIEDIZIONE DI TALE BANDO anche per il 2017
– FINCIRCOLI VI ACCOMPAGNERA’ NELLA DOMANDA.
Il Dipartimento, tramite Fincircoli, ha impostato un servizio (a costi contenuti) per la presentazione della domanda: vi basterà chiamare i nostri uffici per prendere un appuntamento e ricevere tutte le indicazioni sulla documentazione necessaria.
Invitiamo quindi caldamente tutti i Circoli a non sottovalutare questa opportunità.
I tempi per realizzare i lavori non sono stretti, ed in caso di limitata liquidità si potrà anche richiedere un anticipo economico tramite Banca Prossima.
PER OGNI INFORMAZIONE NON ESITATE A CHIAMARE I NOSTRI UFFICI: tel. 02-28456269 oppure 02-28456202