Unipol Banca

Unipol Banca ha sottiscritto una CONVENZIONE di carattere nazionale valida per tutte le Cooperative associate a LEGACOOP; tale convenzione è quindi valida anche per i Circoli nostri associati.
Riportiamo di seguito la convenzione sui finanziamenti:

I FINANZIAMENTI (*) :

FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO PAGAMENTO 13a/14a Mensilità e Imposte”
A sostegno dell’attività ordinaria sono state attivate specifiche linee di finanziamento che consentono di ottenere la liquidità necessaria per supportare esigenze finanziarie dovute ad eventi ciclici come il pagamento di 13^ 14^ mensilità e/o delle imposte.
FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO “Acquisto scorte” Consente di supportare esigenze finanziarie dovute all’acquisto di materie prime e prodotti destinati alla vendita, in modo da fronteggiare la conclusione del ciclo produttivo.
FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO “Ricerca & Sviluppo” Consente di supportare esigenze finanziarie derivanti da investimenti in attività di ricerca e sviluppo.
FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO “Investimenti produttivi” Consente di supportare esigenze finanziarie derivanti da investimenti produttivi (acquisto macchinari, acquisto o ristrutturazione di linee produttive,…) a durata pluriennale.

(*) L’offerta economica relativa ai finanziamenti è riservata a cooperative con fatturato fino a 10 mln di euro; per le cooperative con fatturato superiore a tale limite, le caratteristiche tecniche e le condizioni economiche saranno oggetto di valutazione caso per caso.