Cantina di Vicobarone

SCONTO DEL 10%+15% PER I CIRCOLI COOPERATIVI

La cantina Vicobarone si impegna a riconoscere a tutti i Circoli associati uno SCONTO del 10% + un ulteriore 15% sul proprio listino prezzi; a tali sconti verrà inoltre aggiunto gli ulteriori sconti extra che, generalmente con cadenza quadrimestrale, vengono riconosciuti alla propria clientela.

ULTERIORE SCONTO PER I NUOVI CLIENTI

Vicobarone riconoscerà inoltre ai Circoli nuovi clienti un ulteriore sconto di ingresso da definirsi con i singoli agenti di zona.

BUONO SCONTO DI 10 EURO PER OGNI SOCIO CHE VISITA LA CANTINA

Ai Circoli che intendano organizzare delle gite sociali presso la Cantina di Vicobarone, verrà offerta una piacevole accoglienza (assaggi e degustazioni) e verrà inoltre riconosciuto un BUONO SCONTO del valore di € 10,00 per ogni partecipante alla visita della cantina.
Per usufruire di quest’ultima agevolazione è necessario dare preventiva comunicazione della gita al Responsabile Commerciale della Cantina VicoBARONE cell 335 7015933 o via mail info@cantinavicobarone.com

CORSI DI DEGUSTAZIONE “GRATUITI”

La Cantina Vicobarone si impegna ad organizzare a proprie spese dei “corsi di degustazione” della durata indicativa di tre giornate, presso i Circoli che e facciano richiesta, fornendo personale qualificato e la materia prima per la realizzazione dei corsi stessi.