VOUCHER  A SOSTEGNO CIRCOLI  LOMBARDIA

Come già saprete, Regione Lombardia ha stanziato un’importante somma a favore delle Imprese Cooperative, finalizzata al sostegno dei CIRCOLI  LOMBARDI.

Si tratta di un contributo a FONDO PERDUTO dell’importo di € 5.000,00 a fonte di € 6.500,00 di spesa  minima per interventi di miglioramento delle attrezzature e o della struttura.

Possiamo quindi considerare questo bando come un’importante OPPORTUNITA’ di intervento per I Circoli cooperativi.

Le risorse messe a disposizione per il 2016 sono state pienamente utilizzate;  l’alto livello di gradimento e di  richiesta da parte dei Circoli, fa ben sperare che tale forma di finanziamento possa consolidarsi e divenire un punto fermo di sostegno alla circolistica lombarda.

Sarà nostra cura dare tempestiva informazione della auspicata  RIEDIZIONE DI TALE BANDO anche per il 2017

 

FINCIRCOLI VI ACCOMPAGNERA’ NELLA DOMANDA.

Il Dipartimento, tramite Fincircoli, ha impostato un servizio (a costi contenuti) per la presentazione della domanda: vi basterà chiamare i nostri uffici per prendere un appuntamento e ricevere tutte le indicazioni sulla documentazione necessaria.
Invitiamo quindi caldamente tutti i Circoli a non sottovalutare questa opportunità.
I tempi per realizzare i lavori non sono stretti, ed in caso di limitata liquidità si potrà anche richiedere un anticipo economico tramite Banca Prossima.

PER OGNI INFORMAZIONE NON ESITATE A CHIAMARE I NOSTRI UFFICI: tel. 02-28456269 oppure 02-28456202