HACCP corso per nuovi addetti e/o aggiornamento – RINVIATO

Il CORSO H A C C P,  rivolto sia a nuovi addetti che a coloro che, seppur in possesso di attestato, da tempo non si sono aggiornati previsto inizialmente per mercoledì 14 marzo, è stato rinviato a nuova data da definirsi.

Informazioni sul corso:

Pur essendo venuto meno l’obbligo di RINNOVO biennale è bene tenere presente che rimane in essere un OBBLIGO DI AGGIORNAMENTO che, se non assolto, pone la cooperativa in una zona a rischio rispetto ad eventuali ispezioni da parte delle Asl. Invitiamo pertanto i Circoli a non sottovalutare il tema e a cogliere l’occasione offerta dal corso in programmazione.

Corretta stesura e aggiornamento Manuali Haccp
E’ stata avviata una nuova collaborazione per assistere i Circoli nella stesura e nel corretto aggiornamento dei Manuali  Haccp.
Il Dr. Capozziello, biologo, potrà offrire – ai Circoli nostri associati – una QUALIFICATA assistenza per la predisposizione dei manuali e/o il loro aggiornamento a COSTI CONTENUTI.
Prestare la dovuta attenzione al rispetto delle normative in tema di igiene e sicurezza alimentare vi metterà nelle condizioni di tutelare al meglio la salute dei vostri soci e consumatori e di mettervi al riparo da pesanti SANZIONI rispetto ad eventuali inadempienze che dovessero emergere a fronte di controlli   da parte degli enti preposti.

Analisi Microbiologiche
Ferma restando la primaria importanza delle condizioni igieniche, è comunque consigliabile effettuare delle analisi microbiologiche su campioni di alimenti e/o di tamponi di superfici (es  banco lavoro, interno frigoriferi, ecc).  Potrete avvalervi di un SERVIZIO DEDICATO  tramite il nostro consulente. Maggiori informazioni li trovate sul nostro sito.

Segue la modulistica per le iscrizioni. Per ogni informazione potrete consultare il nostro sito.

CORSO HACCP _ MERCOLEDI’ 14 MARZO

MODULO DI ADESIONE _ corso HACCP